Giorno 1
Al cuore della nostra Essenza
Arriveremo nell' incontaminato Parco del Pollino per l'ora del tè, saremo accolte da una moltitudine di paesaggi incantevoli, dal verde di un paesaggio bucolico e dal suggestivo Canyon del Lao tra i più profondi in Europa.
Dopo le operazioni di check in e un po' di relax avrà inizio il rito di iniziazione Acqua Retreat. Margherita, insegnante di yoga, ci farà da guida in un percorso di connessione con noi stesse: l’antica arte millenaria dello yoga, racchiude un insieme di tecniche che ci aiuteranno a creare un allineamento più stabile tra le Mente ed il Cuore.
La cena vegetariana con cui continueremo la serata, aiuterà il nostro organismo a disintossicarsi dalle inquietudini e a ritrovare l’armonia, il benessere e la stabilità necessari per iniziare questo percorso rivitalizzante insieme.
Le stelle e il Monte del Pollino ci attendono per la nostra prima notte en plain air, un’intima sistemazione in glamping sarà pronta ad accoglierti per approfondire la conoscenza della tua compagna di viaggio.